Bio Luce Import e Grossista   Esotico ed Esoterico

PIETRE LAVICHE BASALTO PER MASSAGGIO TERAPIA

 










Il trattamento con pietre calde è una tecnica molto antica. 
Le persone di varie culture, per affrontare problemi e dolore, hanno adoperato delle pietre calde come soluzione benefica. Tramite questo metodo l’intero organismo è rivitalizzato e caricato con energia nuova mentre il nostro campo energetico è armonizzato e rafforzato. 
Il sapere antico delle pietre calde insieme alle tecniche di massaggio moderne rende questo tipo di massaggio un metodo unico e molto prezioso per curarsi, che porta armonia, tranquillità ed equilibrio nella nostra vita.

COME FARE…
Le pietre devono essere riscaldate in un contenitore contenente dell’acqua calda circa 55°C, dopodiché una parte delle pietre deve essere messa sul corpo mentre l’altra parte sotto il corpo del cliente, inoltre, alcune pietre vengono anche posizionate fra le dita dei piedi, sotto la nuca e sotto le mani. 
Con delle altre pietre calde massaggiate l’intero corpo.
Questo tipo di massaggio è un trattamento che può essere effettuato sia con pietre calde che con pietre fredde: Termo-terapia.
Il massaggio inizia con l’applicazione delle pietre calde a contatto con il corpo. Questo causa un allargamento dei vasi sanguigni esterni, facendo circolare più sangue nelle zone riscaldate dalle pietre. In seguito a ciò dovrebbe comparire un leggero rossore sulla pelle che si riscalda notevolmente. 
Questo surriscaldamento ha un effetto calmante e rilassante.
In seguito sono applicate anche delle pietre fredde nei soliti punti in cui sono state poste le pietre calde per garantire un trasporto del sangue surriscaldato in profondità
Bio Luce & c  s.a.s
Via Cigliano, 6 (zona artigianale Bardella)
50026 San casciano in val di pesa
tel.055 8290526  fax 0558290374  info@bioluce.com Firenze   Italymailto:info@bioluce.comshapeimage_4_link_0