Detox

 

Piedi therapy

Rimuovete la pelle secca e rovinata dai piedi con il nostro trattamento anti-invecchiamento PEELING pensato appositamente per la cute dei piedi. Basta seguire tre semplici passi per ottenere piedi lisci con l’aiuto degli STIVALETTI ESFOLIANTI. L’esclusiva formula permette di rimuovere le cellule morte, solchi e calli ai piedi in maniera semplice ed efficace, mentre un miscuglio di estratti di latticini, aloe, camomilla e ginko biloba lavorano per proteggere e idratare la cute durante l’azione esfoliante.

Trattamento Esfoliante e

Anti-invecchiamento per i Piedi

Indicazioni per l’uso

1. Indossate lo stivaletto dopo aver lavato i piedi e chiudetelo con l’apposita chiusura adesiva. Potete optare per l’indossare dei calzini in modo da ottenere un assorbimento ottimale e una maggiore libertà di movimento.

2. Indossate gli stivaletti su entrambi i piedi per 45-60 minuti (preferibilmente quando si guarda la TV oppure quando si legge, in modo tale da ridurre il movimento al minimo).

3. Rimuovete gli stivaletti, sciacquate i piedi con dell’acqua tiepida e asciugateli con un asciugamano. Non indossare gli stivaletti per una durata maggiore di quella raccomandata.


Il processo di esfoliazione avrà inizio nell’arco di 5-10 giorni dopo l’uso. Il processo può durare fino a 2 settimane e, in alcuni casi, fino 4 settimane (in caso di molti calli e cellule morte da rimuovere). In modo da accelerare i tempi, mettete a bagno i piedi in acqua tiepida per 20 minuti ogni 3-4 giorni.



Ingredienti

Acqua (pura), Lactobacillus,Alcol etilico,Glicerina,Butilenglicole,Glicole propilenico,Acido lattico,Acido glicolico,Aceto purificato,Hydroxyethyl Cellulose,Acido citrico,Citrato di sodio,Acido salicilico,Acido ascorbico,Estratto di Corteccia di Salice /Estratto di fiori di Aloe Barbadensis /Estratto di fiori di Anthemis Nobills /Estratto di fiori di Tilia Cordata/Estratto di fiori di Centaurea Cyanus/Estratto di fiori di Chamomilla Recutita /Estratto di Hypericum Perforatum/Estratto di foglie Ginkgo Biloba.

Cerotto Disintossicante per Piedi

USO ESTERNO

  DETOX

Eliminate le tossine e mantenetevi in forma!


Quintessenza vegetale naturale:


•Elimina le tossine e mantiene in buona forma fisica.

•Rilassa muscoli e tendini ed elimina il sudore.

•Reintegra l’essenza vitale e rafforza i reni.

•Modella ed abbellisce il corpo.

•Promuove una buona qualità del sonno e libera   

        dall’affaticamento.

•Abbellisce il piede ed elimina gli odori.


1 Cerotto elimina tossine in una sola notte.

Tossine nere ed oleose vengono eliminate dal corpo!

Cerotto Disintossicante

Breve introduzione al prodotto

Il Cerotto Disintossicante scarica le tossine di tutto il corpo attraverso alcuni punti del piede. Allevia le tensioni e libera dall’affaticamento, promuove una qualità del sonno migliore, conferisce tono ed ammorbidisce la pelle. Inoltre, promuove buone condizioni di salute. Lo straordinario effetto di questo cerotto si percepisce ed è chiaramente visibile. È già divenuto uno dei prodotti per il benessere più diffusi e conosciuti nel Sud-Est Asiatico e si sta rapidamente diffondendo in Occidente. L’ingrediente principale di questo cerotto è la quintessenza di acido di Bambù che ha delle ottime proprietà di infiltrazione ed eliminazione delle tossine. Adoperando questo cerotto disintossicante di possono espellere rapidamente tossine riscontrabili nell’increzione, nel canale intestinale e nel sistema circolatorio. Ha la funzione di eliminare costipazioni, liberare dalla sensazione di fatica, promuovere il sonno, alleviare anchilosi e tensioni del collo, spalle, busto, schiena, estremità. Inoltre, purifica e conferisce tono alla pelle.

Piedi therapy

Applicate semplicemente il cerotto sui piedi prima di andare a dormire per eliminare le tossine del vostro organismo in maniera rapida, semplice ed efficace. Diverse fonti professionali dimostrano come il processo di disintossicazione dell’organismo abbia inizio già dopo sole due ore di applicazione. Il mattino seguente troverete grandi quantità di rifiuti neri ed oleosi: liquidi e tossine assorbite dal cerotto. Può accadere, in base al caso individuale, che la parte esteriore del cerotto diventi di un colorito giallo-marrone, marrone scuro o nero.